Vespa Club Cesena

Tesseramento 2021

A partire da Lunedì 18 Gennaio 2021 sarà possibile tesserarsi al Vespa Club Cesena.

Per saperne di più...

SI PARTE CON IL TESSERAMENTO 2021

a cura di pasticca

Il Vespa Club Cesena rende noto che Lunedì 18 Gennaio 2021, si aprirà il TESSERAMENTO 2021.

Visto il perdurare della situazione emergenziale dovuta alla pandemia, sarà possibile tesserarsi al Vespa Club Cesena contattando via WhatsApp il numero 3392292132.

Riceverete il modulo di iscrizione da firmare. Una volta rispedito il modulo via WhatsApp o via mail all'indirizzo cesena@vespaclubditalia.it, riceverete le istruzioni per il pagamento tramite bonifico e/o PayPal.

Una volta ricevuto il pagamento provvederemo ad inviarvi la scansione della vostra tessera.

Appena possibile potrete ritirare i vostri gadget 2021 presso la sede operativa di Viale Gramsci, 293 a Cesena.

La quota associativa è di Euro 30,00 e comprende: Tessera annuale Vespa Club Cesena, Gadget Vespa Club d'Italia, Gadget Vespa Club Cesena.

Per chi ha più di un tesserato in famiglia abbiamo attivato la promozione "30+20", ovvero la quota associativa per una seconda tessera all'interno di uno stesso nucleo familiare è di Euro 20,00

Seguiteci qui, su facebook e instagram per avere ulteriori informazioni.

Vi aspettiamo numerosi.